Arrivano sul mercato le patatine blu: la famosa azienda tenta il colpaccio con una collaborazione famosissima

Una famosa azienda porta sul mercato le confezioni di patatine blu grazie a una collaborazione molto speciale. 

Quando si parla di patatine confezionate vengono in mente quelle più iconiche, le San Carlo o le Pringles. Poi a guardare bene nel reparto snack del supermercato le varietà sono davvero tante, da quelle bianche simili alle nuvole di drago a quelle rosse piccanti. Presto però pare che dovremo abituarci a vedere insieme alle altre anche dei sacchetti di patatine color dell’oceano.

Arrivano le patatine blu al supermercato
Tra le patatine al supermercato sta per arrivare una varietà blu. – (trattoriapandemonio.it)

Di per sé suona curioso anche se non sarebbe il primo snack ad avere un colore molto distante da quello naturale. I pacchetti di patatine blu saranno un’edizione limitata delle San Carlo Wacko’s, che da tradizione crea confezioni ironiche pensate per i giovanissimi. Varrà per il 2024 e a renderla possibile è la collaborazione intrapresa dal Brand con il rapper Sfera Ebbasta.

L’edizione delle Wacko’s blu è rivolta in particolare ai ragazzi della Gen Z e infatti il prodotto ha tutte le carte in regola per diventare virale sui social. Il colorante usato per le patatine infatti viene rilasciato mentre le si mangia tingendo di blu la lingua per qualche secondo. Il nome del prodotto fonderà quelli dei due partner creando la linea “Wacko’s L’Ultima Ebbasta“.

Arrivano le patatine blu…insieme a un concorso

Non appena i pacchetti di Wacko’s blu saranno sugli scaffali del supermercato per chi deciderà di provarle ci sarà più di una sorpresa. Prima di tutto il gusto, dato che dal colore così insolito è difficile capire cosa aspettarsi a livello di sapore. San Carlo però ha già anticipato che queste patatine speciali saranno aromatizzate allo jalapeño, tra i preferiti dai ragazzi.

Arrivano le patatine blu al supermercato
Si prevede una collaborazione unica e irripetibile! (Foto Ig @wacko’s) – trattoriapandemonio.it

La seconda sorpresa invece sarà nel codice alfanumerico presente sui sacchetti di Wacko’s speciali. Fino al 30 settembre infatti varrà il concorso “Wacko’s l’ultima e poi basta!” con cui sarà possibile vincere una maglietta di Sfera Ebbasta con tanto di autografo originale. Per capire se si è riusciti a vincerla basterà riportare il codice sul sito ufficiale delle San Carlo Wacko’s.

Per promuovere le Wacko’s blu l’azienda ha già provveduto a girare uno spot con il rapper. La scena mostra Sfera Ebbasta seduto all’interno del palazzo delle Wacko’s che presenta le nuove patatine con un gioiello particolare. Ovvero una bella “W” dorata che spicca sui suoi denti mentre sorride alla telecamera.

Gestione cookie