Kate Middleton anche William adesso ha paura: “Il Principe non può mostrarsi così”

I rumors parlano di un principe disperato, preoccupato per le condizioni della moglie Kate Middleton. Cosa sta succedendo nella famiglia reale?

La verità forse non la conosceremo mai, ciò che è certo è la preoccupazione dei sudditi nel confronti della salute della principessa del Galles. A destare sospetti sulla gravità della situazione l’aspetto del principe William.

william paura per kate middleton
Paura per il principe William, come sta Kate (Fonte Ig @_kate_middleton_royal -Trattoriapandemonio.it)

La principessa non tornerà ai suoi doveri fino a quando i medici non le daranno il via libera”. Questo l’ultima nota ufficiale della casa reale di pochi giorni fa sulla salute di Kate Middleton. Intanto sono cinque mesi che non partecipa ad impegni pubblici ed è già slittata una prima “scadenza” data per il ritorno in pubblico, la festività pasquale. La principessa del Galles si è solo mostrata in video per accontentare i sudditi che chiedevano da tempo informazioni e si mostravano molto preoccupati per Kate.

Il fatto che seguiti a non mostrarsi continua a spaventare tanto da pensare che le cure non stiano dando i benefici sperati. Ricordiamo che ad inizio 2024 Kate Middleton è stata operata da un’equipe del Policlinico Gemelli volata in Inghilterra per procedere con un intervento chirurgico all’addome a causa di un tumore. Ora la principessa è alle prese con la chemioterapia preventiva.

Il principe William e le condizioni di salute della principessa Kate: i timori

Il National Enquirer ha scritto “Il principe William teme che possa morire (Kate)”. L’uomo è sempre accanto alla moglie e per accudirla ha allentato la frequenza di partecipazione ad eventi pubblici. Kate a causa della chemioterapia preventiva potrebbe soffrire di stanchezza, nausea e svariati effetti collaterali.

william paura per kate middleton
Come sta Kate Middleton? (Fonte Ansa -Trattoriapandemonio.it)

Sembrerebbe che la principessa del Galles sia dimagrita di 15 chili, una riduzione importante considerando che Kate ha sempre avuto una figura snella. Questo cambiamento fisico naturalmente preoccupa il principe William e la famiglia reale.

La drastica perdita di peso è certamente anch’essa legata ai farmaci antitumorali somministrati a Kate per assorbire cellule tumorali residue che potrebbero rimanere nel corpo nonostante il trattamento primario del tumore (l’asportazione chirurgica che ha subito la scorso gennaio). Quando si rivedrà la principessa in pubblico? Impossibile a dirsi. C’è chi ipotizza settembre e chi pensa che solo nel 2025 Kate Middleton si mostrerà nuovamente ai sudditi.

Certamente ci vorrà del tempo per riprendere peso e recuperare le forze. Saranno momenti difficili per la famiglia reale anche perché ricordiamo che pure Re Carlo III sta affrontando un tumore diagnosticato suppergiù nello stesso periodo dell’operazione della nuora.

Gestione cookie