Bake Off cosa è successo dietro le quinte: i due protagonisti ai ferri corti

Dietro le quinte del tendone di Bake Off c’è aria di crisi fra i due protagonisti: sono arrivati ai ferri corti? Ecco la verità. 

Bake Off è un programma culinario che va in onda su Real Time e che è giunto alla sua dodicesima edizione che verrà girata a breve. La conduttrice e padrona di casa sarà sempre Benedetta Parodi, volto amato e noto della televisione e dei social.

protagonisti bake off ai ferri corti
Dietro le quinte di Bake Off c’è aria di crisi fra due protagonisti (Instagram @ziabene) – trattoriapandemonio.it

Il programma televisivo più dolce di tutti sta per riaprire i battenti o meglio il suo famoso tendone dove i concorrenti si cimentano a preparare dolci per stupire i giudici e superare le varie prove. Eppure, sembrerebbe che dietro le quinte si stia consumando una vera e propria crisi fra due dei protagonisti: sono arrivati ai ferri corti per quello che è successo.

I due protagonisti di Bake Off hanno litigato: cos’è successo dietro le quinte

Uno dei giudici di Bake Off Italia è Damiano Carrara, un volto televisivo già da diversi anni. Ricopre questo ruolo dal 2017 ma la sua partecipazione a questa edizione sembra essere incerta. Il motivo è da rintracciarsi nella situazione che si è creata con un’altra protagonista del programma.

La conduttrice di Bake Off, Benedetta Parodi, ha condiviso una foto nelle storie di Instagram che ha insospettito i fan. Molti l’hanno vista come una frecciatina proprio nei confronti di Damiano. In foto, appare con tre dei protagonisti: Tommaso Foglia (il festeggiato, dato che era il suo compleanno), Ernst Knam e Iginio Massari ma di Damiano non c’è ombra.

protagonisti bake off ai ferri corti
La frecciatina di Benedetta a Damiano Carrara (Instagram @ziabene) – trattoriapandemonio.it

Così, i più hanno pensato che l’amicizia fra Benedetta e Damiano sia giunta al capolinea e il motivo sarebbe da rintracciarsi nella partecipazione del pasticciere a Pechino Express. Non era l’unico concorrente in gara che Benedetta conosceva dato che c’erano anche suo marito Fabio e sua figlia Eleonora.

A causare l’eliminazione dalla gara di suo marito e di sua figlia è stato proprio Damiano e in quell’occasione Benedetta aveva scritto: “Quando partono per Pechino non si sa nulla di loro, non hanno il telefono, immagini solo le avventure che stanno vivendo. Un programma come questo fa uscire veramente come sono le persone, Leo forte e dolce come speravo, Fabio viscerale.Sono fiera di voi. Quello che conta è il viaggio”.

In questo messaggio molti avevano letto una leggera frecciatina a Damiano che, in quella occasione, senza scrupoli, aveva eliminato la coppia pur di andare avanti nel programma. Che sia stata proprio l’avventura a Pechino Express a creare qualche attrito? C’è stata qualche altra discussione fra loro? Solo le nuove puntate di Bake Off potranno rivelare qualcosa di più su questa amicizia che potrebbe essere finita. 

Gestione cookie