Marina non asseconderà più Roberto a Un posto al sole, tra loro scoppierà un’altra crisi? Tutto quello che accadrà nei prossimi episodi.
Nuovi colpi di scena in vista a Un posto al sole, storica soap opera in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50. Con le loro vicende gli inquilini di Palazzo Palladini riescono sempre ad incuriosire moltissimi telespettatori, questi infatti non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate. Ferri e Marina vivranno un nuovo momento di crisi, lei ormai è stanca della situazione.
Nei precedenti episodi dell’amatissima soap opera Diego e Ida hanno chiesto l’aiuto di Lara per alleggerire la posizione della vera madre di Tommaso durante il processo. Le anticipazioni relative alle puntate che andranno in onda il 10 e l’11 giugno fanno sapere che Ferri non resterà a guardare, non appena capirà quali sono le intenzioni del figlio di Raffaele correrà subito ai ripari per evitare di essere sconfitto.
Si tornerà a parlare anche della malattia di Luca, questa nell’ultimo periodo sta peggiorando ma lui è convinto di poter ancora fare il primario senza mettere nessuno in pericolo. Solo Giulia e Michele conoscono le sue condizioni di salute, qualche tempo fa Ornella aveva avuto dei sospetti e succederà di nuovo. In ospedale De Santis avrà un vuoto di memoria proprio davanti a lei e le farà capire che potrebbe avere un serio problema. La Bruni ne parlerà prima con il marito e poi con Giulia.
Spoiler Upas: Ferri in ansia, Marina non combatterà più al suo fianco
Nella puntata che andrà in onda martedì 11 giugno Roberto sarà molto turbato e in ansia, ha davvero paura di perdere il piccolo Tommy. Marina crede però che si stia esagerando e non saprà più come agire, è stanca della situazione e non asseconderà più il marito in questa assurda battaglia.
Ornella scoprirà tutta la verità sulla malattia di Luca e non crede che sia corretto che lui continui a lavorare in ospedale nelle sue condizioni. Cosa deciderà di fare questa volta la dottoressa Bruni? Costringerà il collega a dimettersi o aspetterà che la situazioni peggiori ancora prima di prendere dei provvedimenti?
Nel frattempo a Palazzo Palladini Guido si farà aiutare da Claudia per tornare in forma e Mariella non potrà fare a meno di guardarli da lontano. Il trasferimento dell’attrice a Palazzo Palladini ha solo peggiorato la situazione, la Altieri e il marito riusciranno a ritrovarsi o non c’è davvero più speranza per loro? Non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi di Un posto al sole per scoprire tutto quello che succederà.