Victoria Beckham, a 50 anni, ha un fisico pazzesco: snello e super tonico, senza un filo di pancia. Scopriamo qual è la sua dieta.
Chi non ha mai desiderato di avere il fisico della splendida signora Beckham? Victoria a 50 anni ha il fisico di una ragazzina: non ha un filo di pancia ed è in super forma.

Non è un caso se certe persone arrivano a 50 anni con un fisico perfetto, snello e tonico e altre no. Sicuramente la genetica influisce ma lo stile di vita e le scelte in fatto di cibo giocano un ruolo altrettanto importante. E se Victoria Beckham a 50 anni ha ancora il fisico che aveva a 20 non è un miracolo: la sua dieta è la chiave di tutto.
Tutti la ricorderemo nei panni della scatenata “posh spice” quando, verso la fine degli anni ’90, faceva parte del gruppo pop delle Spice Girls. Gli anni sono passati ma Vicky è rimasta bellissima e il suo fisico è snello e tonico com’era allora. Anzi: forse oggi Victoria è addirittura più magra di quanto fosse a 20 anni.
E’ stato suo marito David – ex numero uno del calcio – a svelare il segreto di Victoria. A quanto pare sarebbe tutto merito di un certo alimento se la donna è sempre così magra e tonica. Victoria mangerebbe tutti i giorni un certo cibo che la aiuterebbe a mantenere la sua linea perfetta.
Victoria Beckham: ecco il cibo a cui non rinuncia mai
Il segreto della linea invidiabile della signora Beckham? la sua alimentazione. In particolare – stando alle parole del marito David – Victoria mangia ogni giorno un certo alimento e il segreto della sua linea perfetta sarebbe proprio quello.

Da buon Ariete, Victoria ha una determinazione che vince su tutto e una disciplina ferrea, anche a tavola. Non ama contare le calorie, come lei stessa ha confessato, anche perché lei e il marito amano cenare spesso al ristorante e la ex posh spice non si fa problemi a concedersi un buon calice di vino.
Tuttavia, la sua alimentazione quotidiana abituale, è composta fondamentalmente da 3 tipi di cibi: pesce alla piastra, verdure e avocado. Il marito David ha confessato che, da quando la conosce, solo una volta, quando era incinta, ha mangiato qualcosa di diverso. Altrimenti la donna mangia sempre a pranzo e a cena pesce alla griglia con un contorno di verdure.
Per aumentare l’apporto calorico e fare il pieno di grassi buoni, però, Victoria ha spiegato di mangiare tutti i giorni 3 avocado. Inoltre si allena regolarmente. Sia chiaro: questa dieta va bene per lei ma non potrebbe andare bene per tutti. Non bisogna mai imitare nessuno e, in caso di problemi di peso, bisogna sempre rivolgersi ad un buon nutrizionista.