Antonella Clerici lo annuncia ufficialmente: tutti aspettavano la notizia, ora c’è l’ufficialità ma il pubblico non apprezza

L’annuncio di Antonella Clerici che tutti aspettavano: il pubblico non apprezza la scelta della conduttrice. 

Antonella Clerici ha salutato e ringraziato tutti nell’ultima puntata di “È sempre mezzogiorno”. La conduttrice si concede il meritato riposo per poter riprendere in autunno più carica che mai. Anche quest’anno è stata protagonista di diversi programmi di successo.

Antonella Clerici: l'annuncio ufficiale
Antonella Clerici e l’annuncio ufficiale che non è piaciuto al pubblico – trattoriapandemonio.it

A parte “È sempre mezzogiorno” che ha tenuto compagnia ai telespettatori nella fascia oraria che precede il pranzo con ricette gustose e intrattenimento, la Clerici ha anche condotto “The Voice Senior”, riscuotendo un discreto seguito. Insomma un’annata più che positiva in cui il volto della Rai ha incrementato la propria legacy con i telespettatori affezionati.

Quello che però ha annunciato proprio in una delle ultime puntate di “È sempre mezzogiorno”, non è piaciuto particolarmente al pubblico. 

L’annuncio ufficiale di Antonella Clerici: il pubblico non sta apprezzando la cosa

C’è un sottile legame fra Antonella Clerici e Amadeus e per il momento non si tratta ancora della possibilità di un passaggio della conduttrice dalla Rai al Nove, per seguire le orme del celebre collega. Anche se si vocifera di questa possibilità, la notizia che i fan non hanno apprezzato è stata un’altra.

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, resta in Rai proprio al fianco di Antonella Clerici: è stata confermata, infatti, la sua presenza nel cast fisso di “È sempre mezzogiorno”.  Mentre Amadeus trasloca sul Nove, la sua consorte non sembra intenzionata a fare lo stesso, volendosi tenere stretto il posto nella tivù pubblica.

Antonella Clerici: la conferma della conduttrice
Confermata la presenza fissa di Giovanna Civitillo in “È sempre mezzogiorno” (Instagram @sempremezzogiornorai) – trattoriapandemonio.it

Ha sottoposto a Giovanna una prova culinaria sotto la supervisione dello chef Daniele Persegani, dicendo: “Siamo arrivati all’esame finale, bisogna vedere se Giovanna sarà promossa, bocciata o… rimandata a settembre!”. Il responso dello chef è stato: “piatto eseguito con preparazione tecnica ma scarsa pratica”, per poi concludere “Io la voglio vedere a settembre”.

La Clerici ha risposto prontamente: “Per noi invece sei assolutamente promossa”. La stessa Civitillo ha promesso che studierà di più. Su un post social la moglie di Ama ha voluto ringraziare Antonella Clerici pubblicando una foto con lei e scrivendo: “Grazie Antonella per l’opportunità di far parte di una squadra meravigliosa e soprattutto per il tuo affetto. Sei top”.

Insomma, non c’è dubbio che Giovanna resterà ancora nel programma e soprattutto in Rai, senza suo marito, pronta a dimostrare quanto vale e a togliersi l’appellativo di “moglie di”. Chissà dunque se anche i detrattori più accaniti, quelli che non hanno apprezzato la sua conferma nel programma, cambieranno idea adesso che la Civitilo non gode più della “Protezione” di Amadeus.

Gestione cookie