Uomini e Donne la nuova vita di Maurizio dopo Elena: “Nuovo amore”

Dopo “Uomini e Donne”, Maurizio Laudicino trova un nuovo amore e “dimentica” la relazione con Elena: ecco cosa è successo.

“Uomini e Donne” è noto per i partecipanti che sono alla ricerca dell’amore e della persona giusta con cui passare il resto della vita. Molti giovani ragazzi e ragazze e altrettanti dame e cavalieri sono entrati e usciti dallo studio della trasmissione. Alla fine di ogni stagione, almeno due nuove coppie si formano durante l’esperienza del “Trono classico”. Invece le dame e i cavalieri del “Trono over” possono decidere di uscire il qualsiasi momento. È il caso di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua che hanno abbandonato lo studio qualche mese dopo l’inizio del programma.

Uomini e Donne Maurizio Laudicino innamorato
“Uomini e Donne”, Maurizio Laudicino ha voltato pagina e dimenticato Elena? (Foto Instagram @uominiedonne; screen video WittyTV.it – trattoriapandemonio.it)

Molto spesso il pubblico che segue “Uomini e Donne” si dimentica dei partecipanti che sono usciti dalla trasmissione, ad eccezione di tronisti o corteggiatrici in grado di conquistarlo anche sui social. Ad esempio, vi ricordate di Maurizio Laudicino? L’anno scorso aveva chiesto di entrare nel programma per conoscere e corteggiare Gemma Galgani. Tuttavia, dopo qualche mese e appuntamento in esterna, Maurizio si era reso conto che la dama di Torino non era la donna per lui.

Successivamente, Maurizio dichiara di provare un interesse per un’altra dama del parterre femminile, Elena Di Brino, la quale ricambia il sentimento. La loro frequentazione non convince: tra i due, nonostante i baci, sembra non esserci un sentimento ed un trasporto reale e sentito. Ancora una volta, Tina e Gianni sostengono che tra Maurizio ed Elena ci sia un accordo per rimanere il più possibile all’interno dello studio. I due smentiscono più volte, tanto che Elena sarebbe anche disposta ad uscire dal programma, ma Maurizio non la seguirebbe.

Maurizio si racconta dopo la relazione con Elena

Tuttavia, una volta messa alle strette, Elena ha rivelato di provare un forte interesse per Maurizio e di soffrire perché percepiva di non essere ricambiata. Infine la dama decide di andare via, stanca dei continui attacchi di Gianni e Tina. Maurizio approfitta e lascia lo studio assieme ad Elena, mettendo a tacere malelingue e critiche. Ma che cosa è successo alla coppia, una volta usciti dal programma? Secondo quanto rivelato, Maurizio ed Elena hanno iniziato una relazione lontani dalle telecamere e dallo studio di “Uomini e Donne”.

Maurizio Laudicino ha trovato una nuova fiamma
Chi è la nuova compagna dell’ex cavaliere di Uomini e Donne? (Screen video WittyTV.it – trattoriapandemonio.it)

Tuttavia, secondo le ultime e più recenti notizie, è stato lo stesso Maurizio a confermare che la storia con Elena si è chiusa definitivamente. La donna ha continuato a sottolineare come Maurizio non fosse effettivamente pronto ad una relazione di coppia vera e propria. Aveva ancora delle questioni personali ed emotive da risolvere. Tutto qui dunque? Non proprio, nelle ultime ore Maurizio è tornato al centro della cronaca gossippara.

Secondo le rivelazioni pubblicate da Lorenzo Pugnaloni l’ex cavaliere di “Uomini e Donne” avrebbe trovato l’amore. La nuova compagna si chiamerebbe Simona Galanti e sarebbe originaria di Marino del Trono (provincia di Ascoli Piceno). Maurizio e Simona si sarebbero conosciuti casualmente in occasione di una serata a cui partecipavano altri ex protagonisti dell’edizione 2023-2024 di “Uomini e Donne”. Dopo questa situazione di festa, svoltasi presso un locale della costa marchigiana, Maurizio avrebbe invitato Simona per un pranzo nel centro di Ascoli e da lì sarebbe nato tutto.

Gestione cookie