Pesava oltre 350 chili poi l’intervento del dottor Nowzaradan la rimette in carreggiata, l’episodio di Vite al limite è tra i più visti.
Tra le puntate della nona stagione di Vite al limite quella che più ha calamitato l’attenzione del pubblico è stata sicuramente la prima. Protagonista è Samantha Mason, che si è presentata alla clinica del dottor Nowzaradan in condizioni particolarmente preoccupanti. La donna infatti era arrivata a pesare circa trecentosessanta chili ed è per questo motivo che aveva deciso di consultare il noto chirurgo bariatrico. Ovviamente è stata accolta a braccia aperte, la sua storia rimane memorabile.
Per guadagnare qualche soldo, tra l’altro, Samantha si era ritrovata costretta a mangiare cibo davanti alla telecamera per un folto pubblico di appassionati del genere. Sarebbe stata anche questa situazione professionale a far peggiorare ulteriormente il suo disturbo, visto che non riusciva a trovare niente di meglio a livello lavorativo per via del sovrappeso. Tuttavia, a un certo punto decide di rivoluzionare completamente la propria esistenza.
Che fine ha fatto Samantha Mason? La sua vita oggi è diversa
Nel 2022, in un video pubblicato su TikTok, proprio la protagonista della nona stagione di Vite al limite Samantha Mason aveva svelato come la sua esperienza alla clinica di Houston del dottor Nowzaradan non avesse risolto i suoi problemi. Anzi, l’avventura risalente al 2020 si è ben presto rivelata un inferno. Non si è fatta scrupoli a definire lo show come “il programma che sfrutta le persone in sovrappeso e le deride pubblicamente”.
Ed è per questo motivo che ha deciso di proseguire nel proprio percorso di dimagrimento da sola, partendo da quattrocentotrenta chili – a inizio riprese pesava invece trecentosessanta chili. Una montagna non indifferente da scalare per la donna, che però senza l’aiuto del celebre chirurgo iraniano è riuscita a sottoporsi a un intervento di bendaggio gastrico, arrivando a perdere circa trecentoventi chili in cinque mesi.
Un risultato impressionante che ha condiviso anche con tutti i suoi follower sui social network, da tempo ormai ha ripreso in mano il controllo della propria vita. “Ne approfitto e mi godo la vita mentre cerco di guarire”, ha scritto spiegando come la sua battaglia continui ancora oggi.